Close
I punti vendita

I punti vendita

Nei punti vendita di Spormaggiore e Andalo, nonchè qui nel nostro shop-online, potete trovare oltre al miele : propoli, pappa reale, composti balsamici ed energetici, caramelle a base di miele, grappa e bombardino al miele, prodotti per la bellezza del corpo e tante confezioni regalo molto originali.

Durante il periodo estivo si effettuano su prenotazione visite guidate per un minimo di dieci persone: un' amichevole occasione per grandi e piccini per entrare a contatto col meraviglioso mondo delle api e soddisfare la vosta curiosità.

Grazie!

Grazie: ti abbiamo inviato una mail per attivare la tua iscrizione e selezionare le tue preferenze se previsto

Iscriviti alla nostra newsletter


Annulla 

IL NOSTRO APIARIO OLISTICO E` PRONTO!!

un luogo speciale dedicato alla cura del corpo e dello spirito, attraverso i benefici straordinari del mondo delle api....CHIUDI GLI OCCHI E IMMAGINA DI ESSERE DENTRO A UN ALVEARE...PRENOTA SUBITO QUESTA ESPERIENZA INDIMENTICABILE!Scrivici su info@apicolturacastelbelfort.it o chiamaci allo 0461653168/+393387092414

IL NOSTRO APIARIO OLISTICO E` PRONTO!!
CHIUDI

Ulteriori informazioni

Questa opzione ti permette di inserire un indirizzo di consegna diverso in modo da poter essere spedito ad un tuo amico/conoscente.
I dati di spedizione ti verranno chiesti nel prossimo step di acquisto.

Accedi


Oppure